Sabato scorso i pescatori sportivi dell’associazione Apsd Valli del Soligo hanno organizzato un pomeriggio di pesca alla trota rivolto ai bambini del territorio ed ai ragazzi dell’Associazione Fabrizio Viezzer OdV.

Da giorni c’era un grande fermento per questo appuntamento nella Comunità “Una casa tra le case” e ragazzi si sono presentati puntuali presso il laghetto Modolo a La Bella. Dopo le presentazioni di rito, uno alla volta sono stati accompagnati vicino alla sponda e con l’aiuto dei pescatori, che  hanno messo a disposizione canna ed esca, hanno iniziato la loro avventura. Una volta preso dimestichezza con l’attrezzatura, i primi pesci hanno cominciato ad abboccare e con grande soddisfazione sono riusciti a prendere quattro trote ciascuno!

Alla fine dell’intenso e proficuo pomeriggio di pesca ci sono stati offerti i panini e le bibite che sono stati divorati dai novelli pescatori!

Non possiamo che essere grati ai Soci delle Valli del Soligo per le bellissime ore passate in loro compagnia, un bellissimo gesto che tra i ragazzi ha avuto un notevole successo! Ora dobbiamo pensare come organizzare una festa con una bella grigliata di trote e insalata dell’orto della Comunità.

Grazie davvero per averci dato questa possibilità, vi aspettiamo a visitare la nostra Associazione, la casa con tutti i nostri progetti, ma soprattutto lle persone che vivono con noi. Un grazie particolare al Presidente di Apsd Valli del Soligo Stefano Magagnin, al vice presidente Sergio Busetto, al Sindaco di Miane Denny Buso, che è passato a farci visita, ad Emanuele di Niagara Sport e a tutti i soci pescatori che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione. Grazie anche a Banca Prealpi per la grande sensibilità nei confronti del sociale.

Associazione Fabrizio Viezzer OdV

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *