Il progetto teatro

Il progetto teatro, pur con alcuni periodi di pausa, è attivo tra le proposte dall’Associazione Fabrizio Viezzer dal 2007.

La finalità principale è quella di cercare di garantire una vera inclusione delle persone con disabilità nella società attraverso la conoscenza, il contatto, lo scambio reciproco: solo in questo modo è infatti possibile superare quegli stereotipi e quei pregiudizi che ancora ruotano attorno al mondo della disabilità.

Gli InSuperAbili

la compagnia teatrale dell’Associazione Fabrizio Viezzer Onlus

Il gruppo ha deciso di chiamarsi In – Super – Abili perché l’aspetto che più ci interessa è quello di considerare la disabilità come una diversa abilità piuttosto che come un limite.

Ognuno dei nostri attori ha, all’interno delle nostre rappresentazioni, un ruolo attivo: ciascuno di noi, grazie alle caratteristiche personali e all’impegno che mette al servizio del gruppo, è fondamentale per la riuscita dei nostri spettacoli.

Attualmente il gruppo sta lavorando alle repliche di Pinocchio secondo noi, rappresentazione che ha riscontrato un grande successo a Pieve di Soligo, Conegliano e Miane.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Puoi chiamarci al nr. 0438 82651 oppure inviarci un messaggio.

compila i dati e inviaci una email

6 + 0 = ?